Pubblicato il: 21/11/2014
Convocata la prima seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi anno scolastico 2014/2015.

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi si riunirà martedì 25 novembre 2014, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 circa, presso l'Aula Consiliare del palazzo comunale di via Umberto I. (ingresso dai giardinetti)

A presiedere i lavori il Sindaco Giacinto Mariani e il Sindaco dei Ragazzi Tommaso Dell'Orto, della scuola secondaria di I grado "Don Milani".
La prima seduta prevede l'elezione del Vice-Sindaco e del referente per la rubrica del C.C.R. sul sito web comunale.

Interverrà quindi l' Avv. Chiara Motta per presentare l'argomento "Educazione alla legalità" che verrà sviluppato anche in occasione delle successive convocazioni.

Assisterà alla seduta del 25 novembre la classe di appartenenza del Sindaco dei Ragazzi.

In allegato la composizione del nuovo Ccr.