Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina

ALLEGATI: 4
LETTURE: 473
Pubblicato il: 05/05/2017    Segnala pagina su Facebook Segnala

Il Comune di Seregno deve provvedere alla nomina dei propri rappresentanti presso l’Organo Amministrativo della società AMBIENTE ENERGIA BRIANZA Società per Azioni (in acronimo AEB S.p.A.).

Le candidature, da indirizzarsi al Sindaco, devono essere presentate brevi manu al Servizio Protocollo del Comune di Seregno presso la sede di via Umberto I, 78 (piano terra), oppure trasmesse via PEC all’indirizzo seregno.protocollo@actaliscertymail.it entro e non oltre lunedì 5 giugno 2017.

I requisiti per poter presentare le candidature, nonché le modalità di presentazione e ogni altra indicazione utile al riguardo sono contenuti nei seguenti documenti allegati:

-   avviso di presentazione candidature;

-   indirizzi per la designazione e la nomina di cui all’allegato A della delibera di Consiglio Comunale n. 77/2015;

-   facsimile della domanda di presentazione sia in formato pdf che word.

Per eventuali informazioni o chiarimenti ci si può rivolgere al Servizio Segreteria Affari Generali sito in piazza Martiri della Libertà

(orario di apertura al pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, il giovedì dalle ore 9.00 alle ore

18.30 – telefono: 0362 263.246/266/267/270; e mail: info.segreteria@seregno.info).