Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina

TGWEB, EDIZIONE DEL 22 NOVEMBRE

LETTURE: 529
Pubblicato il: 21/11/2013    Segnala pagina su Facebook Segnala

In apertura le notizie dal Consiglio comunale sull'approvazione del Bilancio di previsione 2013.

L'edizione del 22 novembre del TGweb apre con le notizie dal Consiglio comunale: approvato il Bilancio di previsione 2013 con aumento dell'addizionale Irpef e aumento dell'Imu sulle seconde case.

E di fronte alla cosiddetta «povertà di ritorno» Comune di Seregno, Caritas, Lions Club e «Le Fate Stralunate» si sono messe insieme per aiutare le famiglie in difficoltà. Nel tiggì vediamo di cosa si tratta.

Torniamo a parlare del progetto degli sportelli decentrati della Volontaria Giurisdizione. Questa settimana siamo andati al Monza, al Tribunale, per vedere come funziona il progetto «da dentro».

La parità uomo - donna si «studia» a scuola. In mostra fino al 30 novembre negli spazi della Biblioteca «Ettore Pozzoli» disegni, temi e progetti audiovisivi degli studenti delle scuole elementari e medie. Siamo andati a vedere.

Cambio al vertice del Circolo culturale «San Giuseppe»: il nuovo presidente è Paolo Colzani. Lo abbiamo intervistato.

Ricca la pagina degli appuntamenti: mercoledì 27 novembre in Sala «Monsignor Gandini» un convegno su un innovativo metodo di riabilitazione, il «SAM», «Sense and Mind»; martedì 3 dicembre «I baci mai dati» per la rassegna del cinema affido; sabato 7 dicembre al Teatro «Santavaleria» «Pasticcio alla Baccalà», l'ultima commedia scritta da Enrico Sambruni.

In chiusura, come di consueto, le previsioni del tempo.

Il TGweb trasmette ancora dalla Galleria civica «Ezio Mariani» dove, fino al 24 novembre, sarà possibile visitare la mostra di Gianni Corrado.

Per vedere l'edizione del 22 novembre clicca qui.