Vai al menù principale |  Vai ai contenuti della pagina

GUIDA AI SERVIZI

ACQUA

UFFICIO:UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - LETTURE:9347
Vai alle news dell'area: URP

Fornitura di acqua potabile

BrianzAcque s.r.l. gestisce il servizio di acqua potabile nel comune di Seregno e in molti altri comuni limitrofi.

A CHI RIVOLGERSI:

BrianzAcque - sede a Monza viale Enrico Fermi, 105 -
telefono 039/26.23.01 fax 039/21.40.074
Per richiedere i vari servizi contattare il Call Center 800.005.191
Web: www.brianzacque.it
e-mail : segreteria@brianzacque.it
Sportello di Seregno via Palestro, 33 -20831 Seregno telefono 0362/22.52.17 .
Pronto Intervento 800.104.191 attivo tutti i giorni dell'anno 24 ore su 24 per segnalazioni perdite acqua irregolarità o interruzioni della fornitura.

COSA OCCORRE:

Per ottenere la fornitura di acqua potabile occorre seguire prassi diverse nel caso di nuove utenze o di utenze già allacciate alla rete ma non attive. Le condizioni contrattuali per il servizio di acqua potabile sono disponibili sul sito web di BrianzAcque (www.brianzacque.it) oppure direttamente presso lo sportello di Seregno.

NOTE:


Orari apertura al pubblico sportello BrianzAcque di Seregno
lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30